Diverse offerte Wind per iPhone X a marzo

di Giovanni Tripodi Commenta

Tante offerte Wind da studiare più da vicino per iPhone X a marzo, alla luce le diverse proposte che sono state messe a disposizione del pubblico italiano

Chiudiamo la rassegna delle offerte Wind dedicate agli smartphone Apple con alcune proposte incentrate sull’iPhone X, indipendentemente dal taglio di memoria che è stato scelto per il pubblico. Qui di seguito possiamo infatti esaminare le varie proposte da parte della compagnia telefonica per chi ha scelto di puntare su questa strada.

In una situazione di questo tipo potete analizzare in modo approfondito tutte le offerte Wind ufficializzate negli ultimi tempi per chi intende puntare con decisione su un iPhone X, esaminando ovviamente le distinzioni dei tagli di memoria:

  • Apple iPhone X 64 GB: 27 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 299,90 euro e una eventuale rata finale di 90 euro. In più 10 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone X 256 GB: 30 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 399,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. In più 10 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Sarà curioso capire a questo punto quale sarà la risposta da parte degli operatori nella corsa a chi riuscirà a vendere il numero più elevato possibile di device di fascia alta come gli stessi iPhone X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>