Dal 16 marzo le offerte Vodafone per iPhone 6 da 32 GB rinnovate

di Giovanni Tripodi Commenta

Oggi 16 marzo occorrono dettagli sulle offerte Vodafone per iPhone 6 da 32 GB che risultano rinnovate, grazie anche ai dettagli riguardanti il nostro approfondimento

Tocca riprendere il discorso riguardante le offerte Vodafone oggi 16 marzo, visto che l’operatore ha lanciato ufficialmente alcuni piani coi quali è possibile ad esempio acquistare un iPhone 6 da 32 GB a rate in queste ore, per la gioia del pubblico interessato.

In questo particolare contesto non possiamo non prendere in esame le offerte Vodafone in questione, in attesa di scoprire se ci saranno anche dei piani proposti singolarmente:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi, 2) per i clienti Smart, C’all Global, C’all Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 12,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 49,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 69,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 60 euro (CDC o SEPA SDD), mentre per le offerte Smart, C’all Global, C’all super e per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione”.

Attenzione massima alla scadenza delle offerte Vodafone, soprattutto nel caso in cui abbiate intenzione di acquistare un iPhone 6 da 32 GB nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>