Apple Watch, foto, prezzi e disponibilità

di Redazione 3

Apple ha annunciato oggi il suo Apple Watch, dopo una lunga attesa e una serie di rumors interminabili. Il dispositivo, che si integra con vari modelli di iPhone sarà disponibile più avanti e ad un prezzo non proprio economico.

Apple-Event-9-settembre-21.16.18

Come previsto il nuovo Watch, senza la i davanti, non si potrà comprare da subito. Apple ha detto ufficialmente che l’orologio smart si potrà acquistare dal prossimo gennaio 2015. Ancora nessuna indicazione invece sui paesi in cui sarà disponibile.

Il prezzo, annunciato en-passant durante l’evento di oggi sarà di 349$. Anche in questo caso nessuna idea sulla possibile traduzione del prezzo all’estero, ma tutto lascia pensare che anche in questo caso si possa applicare il solito cambio 1 a 1, e che Watch costi 349€ quando arriverà in Italia. Apple-Event-9-settembre-21.31.51

Foto dell’Apple Watch

Di seguito alcune delle foto dell’Apple Watch tratte dai materiali ufficiali messi a disposizione da Apple.

Commenti (3)

  1. Non è un prodotto tecnologico.
    La verità è questa, è un prodotto di moda, non fa niente di paragonabile a un computer (come invece fa l’iphone/ipad).
    Mi aspettavo che lo presentassero quando avevano in mente di fare qualcosa di meglio (ho davvero sperato negli ologrammi per aria), poteva anche essere l’alternativa per chi voleva lo schermo piccolo.
    Come detto non è iwatch (i è nei prodotti tecnologici) è apple watch (un semplice orologio con qualche chicca tecnologica).
    Come sviluppatore non sono minimamente interessato a questo prodotto, credo che lo ignorerò compleramente.

  2. decisamente orribile, anni di sviluppo per fare un orologio privo di originalità (sembra scopiazzato dal sony), un design troppo femminile (forse e’ il target che volevano) e con veramente poco carattere. almeno samsung ci ha provato a fare qualcosa di versatile e moderno. la carica a induzione una mera stupidaggine, e’ poco più di un connettore dei macbook calamitati. senza parlare del prezzo, decisamente troppo alto. forse avrebbero dovuto prendere spunto dai prototipi che circolavano in rete, sarebbe venuto meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>