AirPods, cosa ricaricherà la nuova custodia?

di Giovanni Tripodi Commenta

AirPods protagonisti indiscussi di un nuovo brevetto registrato da Apple, visto che ora sappiamo cosa ricaricherà la prossima custodia. Ecco i dettagli

AirPods costantemente al centro di indicazioni interessanti, a maggior ragione ora che è stato registrato un brevetto con cui possiamo prendere in esame una custodia utile anche a ricaricare determinati dispositivi.

Un esempio dei prodotti potenzialmente coinvolti ci arriva direttamente da uno stralcio del brevetto stesso, registrato da Apple, in attesa di capire quanto la custodia per AirPods arriverà sul mercato e a quale prezzo:

“Tali dispositivi possono includere, ad esempio, lettori di musica portatili (ad esempio, dispositivi MP3 e dispositivi Apple iPod), lettori video portatili (ad esempio, lettori DVD portatili), telefoni cellulari (ad esempio, telefoni intelligenti come ad esempio dispositivi Apple iPhone), videocamere, fotocamere digitali, sistemi di proiezione (ad esempio, sistemi di proiezione olografica), sistemi di gioco, PDA, così come tablet (ad esempio, dispositivi Apple iPad), laptop (ad esempio i MacBook) o altri computer portatili. Alcuni di questi dispositivi possono essere configurati per fornire audio, video o altri dati”.

Insomma, il progetto è decisamente interessante e potrebbe avere risvolti particolarmente interessanti per gli utenti che decideranno di acquistare la custodia per AirPods, considerando i suoi potenziali risvolti. Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse di Apple sotto questo punto di vista, ma soprattutto quando il prodotto sarà disponibile sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>