iPhone 7 ed Apple dominanti tra i teenager

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 7 ed Apple dominanti tra i teenager, almeno stando a quanto emerso da un recente studio estremamente interessante per gli utenti. Ecco quanto trapelato

Sono dati che non ammettono repliche quelli che arrivano direttamente dagli Stati Uniti grazie a Piper Jaffray, almeno per quanto concerne la popolarità e la diffusione degli iPhone 7 e predecessori. In particolare, oggi l’analisi si concentra sul mondo dei teenager, visto che 3 su 4 sono già in possesso di un melafonino.

Lo studio analizza anche la propensione al prossimo acquisto, facendo emergere che ben l’81% vorrebbe portarsene a casa uno con il prossimo acquisto. Ecco uno scorcio interessante dello studio in questione, in attesa di capire come evolverà questo mercato nei prossimi anni:

“Apple ha continuato a veder crescere il proprio market share tra i teenager con oltre il 76%_ di teen che possiedono un iPhone, contro il 74% dell’anno scorso. Interpretiamo il sondaggio come un data point positivo verso la domanda di iPhone 7 e un interesse per l’imminente lancio dell’iPhone X, quello del 10 anniversario di iPhone”.

Insomma, il successo di Apple tra i teenager è fuori discussione, anche se la mela morsicata attraverso il progetto del nuovo iPhone 8 dovrà fornire importanti risposte al mercato e agli utenti, visto che la concorrenza di Samsung e Huawei ora comincia a creare grattacapi a chi per anni ha dominato questo mercato senza grossi problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>