Riecco un iPad Pro 9.7 32GB con offerte Tre ad aprile

di Gio Tuzzi Commenta

Analizziamo più da vicino la situazione di chi vuole acquistare un iPad Pro 9.7 32GB con offerte Tre ad aprile, in riferimento ad alcune promozioni a rate

iPad Pro 9.7 32GB di nuovo sotto la lente d’ingrandimento in queste ore, visto che da oggi 13 aprile possiamo analizzare in modo più attento le diverse offerte Tre che sono state messe a disposizione del pubblico che intende puntare su una soluzione rateale.

Qui di seguito, dunque, concentriamoci in modo più attento sull’iPad Pro 9.7 32GB, andando ad esaminare le condizioni di partenza per acquistarlo tramite l’operatore:

“10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo che varia in base all’offerta abbinata. Per i clienti Super Internet 30GB PRO e 3Cube Pro è previsto un anticipo di 99 euro, mentre per i clienti 3Cube XL PRO e 3 Cube Special PRO il contributo iniziale è di 59 euro. Metodo di pagamento solo Carta di Credito”.

A seguire, invece, concentriamoci invece sulle caratteristiche dei singoli piani riguardanti le offerte Tre, nel caso in cui vogliate andare più nello specifico sotto questo punto di vista:

  • 3Cube Pro offre 30 GIGA al mese di traffico internet di giorno e navigazione Internet illimitata la notte (da mezzanotte alle otto) a partire da 10 euro al mese iva esclusa con addebito su Carta di Credito o SDD. Soglie diurne e notturne non cumulabili.

  • 3Cube XL Pro offre 50 GIGA al mese di traffico internet di giorno e navigazione Internet illimitata la notte (da mezzanotte alle otto) a partire da 15 euro al mese iva esclusa con addebito su Carta di Credito o SDD. Soglie diurne e notturne non cumulabili.

  • 3Cube Special Pro offre 50 GIGA al mese di traffico internet di giorno e navigazione Internet illimitata la notte (da mezzanotte alle otto) a partire da 10 euro al mese iva esclusa con addebito su Carta di Credito o SDD. Soglie diurne e notturne non cumulabili.

  • Super Internet Pro offre 30 GIGA al mese di traffico internet e GIGA BANK a partire da 10 euro al mese iva esclusa con addebito su Carta di Credito o SDD.

Insomma, un contributo importante quello che arriva dalle offerte Tre per chi ha deciso di puntare con decisione sull’acquisto di un nuovo iPad Pro 9.7 32GB.