Anche per gli utenti iPhone arrivano le rimodulazioni Wind: tutte le informazioni

di Giovanni Tripodi Commenta

Arriva l'approfondimento per gli utenti iPhone in riferimento alle rimodulazioni Wind, con tutte le informazioni del caso già disponibili in Italia

Emergono finalmente dettagli specifici anche per gli utenti iPhone in riferimento alle rimodulazioni Wind che saranno effettive a partire dal prossimo 16 aprile, con aumenti che passano dall’8,6% all’8,3%, senza dimenticare i rimborsi che per buona parte del pubblico giungeranno entro il mese di maggio.

A seguire possiamo analizzare più da vicino quanto è stato annunciato ufficialmente dalla compagnia telefonica per tutti coloro che attendevano una sentenza definitiva a proposito delle rimodulazioni Wind:

“A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta, il passaggio a 12 addebiti in un anno ha determinato un adeguamento del costo nominale di rinnovo alla nuova durata, con un incremento che, diversamente da quanto precedentemente comunicato, a partire dal 16 aprile passerà dal +8,6% al +8,3%, con conseguente riduzione della tua spesa annuale. La quantità di minuti, SMS e GIGA inclusi nell’offerta non cambia, ma ha validità mensile. Se la tua opzione si è rinnovata tra il 3 e il 15 aprile ti sarà accreditato in automatico sul credito telefonico l’importo derivante dall’applicazione di tale diminuzione. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla tua data fissa di rinnovo”.

Insomma, aumento leggermente ridotto con le rimodulazioni Wind per gli utenti iPhone, ma allo stesso tempo va evidenziata una quota di GB e minuti che resta invariata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>