A cosa serve l’aggiornamento iOS 11.0.3? Ecco le prime risposte

di Gio Tuzzi Commenta

Ancora una mossa importante da parte di Apple, visto che il produttore di Cupertino in queste ore ha dato il via alla distribuzione dell’aggiornamento iOS 11.0.3 per chi si ritrova con un iPhone o iPad compatibile. Il changelog parla chiaro e ci rimanda ad alcuni bug risolti una volta per tutte per chi da settimane attende una patch in grado di affrontare effettivamente tutti i problemi trapelati.

Necessario quindi un approfondimento, in modo tale da comprendere le reali aree di intervento per iOS 11.0.3, al dì là del fatto che la batteria non dovrebbe far emergere grossi cambiamenti. Il changelog ufficiale, di suo, fornisce già qualche risposta a tutti coloro che stanno cercando di capire quali saranno gli effetti reali per il proprio melafonino una volta portato a termine il download dell’aggiornamento iOS 11.0.3:

  • iOS 11.0.3 include correzioni di errori per iPhone o iPad.

  • Risolve un problema per cui l’audio e il feedback aptico non funzionavano su alcuni iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

  • Risolve un problema per cui alcuni schermi di iPhone 6s non rispondevano all’input touch, perché erano stati riparati utilizzando parti non originali Apple.

Insomma, nessuna rivoluzione con iOS 11.0.3, ma alcune risposte che potrebbero aiutare gli utenti ad orientarsi in un contesto così dinamico per tutti.