Apple Store Marghera Nave de Vero, l’apertura s’avvicina

di Andrea "C. Miller" Nepori 2

Arriva la conferma definitiva per l'Apple Store di Marghera. Presso il centro commerciale Nave de Vero è comparso da poco il logo della Mela sulla classica barricata nera posta a protezione davanti al fondo commerciale che ospiterà il nuovo punto vendita.

Qui su TheAppleLounge ve lo avevamo già anticipato alla fine di maggio 2014: il quindicesimo Apple Store Italiano aprirà a Mestre, presso il centro commerciale Nave de Vero.
Ulteriori aggiornamenti del 2 giugno avevano poi confermato che quella era la location prestabilita. Secondo il commento di un nostro lettore era già tutto confermato, ma i lavori sarebbero andati per le lunghe. E così è stato.

Byc4YGcCEAAg4Fo

Ora su Twitter il nostro lettore Tiziano Simoli ci fornisce un ulteriore aggiornamento. Le barricate nere si sono “guadagnate” il branding ufficiale, a conferma definitiva della location e a suggerire che probabilmente l’inaugurazione del nuovo punto vendita non è poi così lontana. Improbabile in ogni caso che lo Store venga aperto nel corso del trimestre fiscale(Q4 2014) in corso: significherebbe che l’inaugurazione dovrebbe avvenire prima della fine del mese di settembre.

Prendiamo atto, definitivamente, che anche il 15esimo Apple Store troverà spazio all’interno di un centro commerciale. Nessuna notizia invece per quanto riguarda i punti vendita cittadini. Qualche indiscrezione su Milano continua a fare breccia, ogni tanto, ma non c’è nulla di concreto. Per adesso gli unici Apple Store “urbani” in Italia rimangono due: quello di Bologna, in via Rizzoli, e quello di Torino, in via Roma.