Pokèmon Go per iPhone riceve un aggiornamento: novità della versione 1.19.1

di Luigi De Girolamo Commenta

Pokèmon Go per iPhone riceve un aggiornamento, visto che in queste ore possiamo esaminare più da vicino le novità della versione 1.19.1. Ecco tutti i dettagli

pokemon-go

Novità costanti per gli utenti iPhone ed iPad e che utilizzano Pokèmon Go, visto che in queste ore è stato ufficializzato un nuovo aggiornamento contenente svariate migliorie come potrete notare a breve.

Qui di seguito tutti i dettagli annunciati ufficialmente dal team Niantic poco fa, nel momento in cui è stato messo a disposizione del pubblico l’aggiornamento che porta Pokèmon Go alla versione 1.19.1 su iOS:

  • I Pokémon potranno essere trasferiti al professore con più facilità. Basta tenere premuto il touchscreen, e selezionare più creature per volta.

  • Nuova icona che indica il tipo di Pokémon presente nella palestra.

  • Il Pokémon compagno ci indica quante caramelle ha raccolto durante la camminata

  • I Pokémon compagni, anche quelli passati, vi mostrano quanti Km hanno percorso

  • Altre modifiche minori ai testi.

Oltre al rilascio appena riportato, va detto che di recente è giunta una comunicazione ufficiale ulteriore da parte di Niantic, che ha fatto sapere al pubblico di aver risolto ulteriori problemi per l’app. Questo a tal proposito quanto emerso da un recente annuncio:

“Allenatori, era presente un bug inaspettato che ha impedito ai Pokémon di comparire nella nuova funzione Pokémon Vicini. Tale bug ha coinvolto soprattutto i giocatori nelle zone rurali, e adesso è stato risolto. Vi terremo aggiornati sui cambiamenti a questa funzione, e ascolteremo sempre i vostri feedback.

Allenatori, la quantità di Prestigio ottenuta allenandosi nelle Palestre amichevoli è stata riportata ai valori originali”.

Insomma, non resta altro da fare che attendere la notifica apposita da parte di Niantic e procedere al download relativo alle novità prima riportate per un gioco come Pokèmon Go.