iPhone 3GS salvi su Telegram per ora: situazione al 4 gennaio

di Gio Tuzzi Commenta

iPhone 3GS salvi su Telegram per ora, almeno stando alla situazione che si è venuta a configurare al 4 gennaio per il pubblico Apple. Ecco le ultime

Telegram prova ad imitare Whatsapp. Da alcuni giorni a questa parte l’app risulta infatti bloccata per alcuni smartphone Android, in particolare quelli fermi ad Android 2.2, mentre per iPhone si registra ancora oggi la compatibilità con il vecchio iPhone 3GS. Dal canto suo tagliato fuori proprio da Whatsapp di recente.

Ricordiamo a questo punto quelli che sono le principali caratteristiche di un’app che in Italia risulta essere particolarmente apprezzata dal pubblico:

VELOCE: Telegram è la più veloce app di messaggistica sul mercato, connettendo le persone con una rete, unica e distribuita, di data center in tutto il globo.

SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

ILLIMITATO: Puoi inviare media e file, senza alcun limite sul tipo o sulla dimensione. La tua intera cronologia della chat non richiederà spazio sul tuo dispositivo, e sarà archiviata in modo sicuro sul cloud di Telegram fino a quando ne avrai bisogno.

SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.

Chi intendere procedere al download di Telegram per iPhone, può accedere anche a questa pagina.