Gioco gratis della settimana per iPhone ed iPad: tocca a “Love you to bits”

di Gio Tuzzi Commenta

Gioco gratis della settimana per iPhone ed iPad sotto la lu e dei riflettori, visto che in questo caso tocca a "Love you to bits". Ecco i suoi punti di forza

Love you to bits è il nuovo gioco gratuito della settimana per gli utenti in possesso di un iPhone o di un iPad. Si tratta di uno sci-fi che solitamente viene proposto all’interno dell’App Store con un costo pari a 3,99 euro.

A seguire possiamo prendere in esame le principali caratteristiche di “Love you to bits”, fermo restando che la scadenza per scaricare il gioco gratis è fissata entro questo venerdì:

Love you to bits” è un’ avventura point & click di fantascienza spaziale: matta ed adorabile, puramente visuale e piena di puzzles.

Segui i passi di Kosmo, un esploratore spaziale principiante e maldestro che cerca Nova, la sua fidanzata robot che è sparita. Dopo un fatale incidente,infatti, tutti i componenti di Nova sono ora sparsi per l’universo. Kosmo farà di tutto per recuperare tutte le parti di Nova, per poterla ricostruire e continuare, così, la loro relazione.

Esplora pianeti enigmatici popolati da alieni assurdi, allucinanti puzzles spazio-temporali e ricordi nascosti da ritrovare.
Man mano che supererai nuovi livelli, scoprirai la commovente ed emozionante storia d’ amore di Kosmo e Nova!

Universale
Esplora pianeti enigmatici colmi di puzzles da risolvere! Conosci un mucchio di creature ed alieni di tutto l’ universo…. Sii più furbo di loro!

Sorprendente
Vivi e ricostruisci un’ emozionante storia d’ amore per giocatori di qualsiasi età!
Narrativa puramente visuale, disegni stilizzati e una banda sonora che, sicuramente, ti emozionerà.

Adorabile
Restaura il commovente passato di Kosmos e Nova collezionando i loro ricordi d’amore.

Durevole
Prossimamente “Love you to bits” avrà nuovi livelli gratuiti, senza dover comprare nulla in-app.

Vi ricordo che Love you to bits può essere scaricato a bordo degli iPhone e degli iPad anche accedendo a questa pagina.