iPhone 8, spunta un nuovo concept simile al Galaxy S8 e all’LG G6

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 al centro di nuove indiscrezioni oggi 12 marzo, visto che è spuntato un nuovo concept simile al Galaxy S8 e all'LG G6 in queste ore. Eccolo più nel dettaglio

C’è grande curiosità intorno al nuovo top di gamma di Apple, il tanto atteso iPhone 8 che sarà caratterizzato da una scheda tecnica fuori dal comune. Al momento però bisogna accontentarsi solo dei vari concept in cui si immagina come potrebbe essere esteticamente questo nuovo iPhone 8.

A tal proposito nelle ultime ore è spuntato un nuovo render, diffuso dalla redazione di 9to5mac, che fa leva molto su altri due top di gamma come il Samsung Galaxy S8 e l’LG G6. E’ vero che per ora conosciamo solo il top di gamma di LG, presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona, ma da giorni stanno emergendo foto reali che mostrano come sarà anche il Galaxy S8.

Apple quindi dovrebbe, dal punto di vista strettamente estetico, creare un iPhone 8 che sia una sorta di intermezzo tra i due top di gamma appena citati, dove senza dubbio il punto in comune sarà una schermata frontale ricoperta quasi interamente dal display con le due curvature ai lati. Effettivamente il nuovo concept dell’iPhone 8 rispetta tali caratteristiche estetiche, un design che potrebbe essere molto apprezzato dagli appassionati Apple per la sua estrema eleganza. Staremo a vedere se sarà realmente così man mano che ci avvicineremo alla sua presentazione ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>