L’aggiornamento a Mac OS X 10.6.5 risolve i problemi di flickering su MacBook Air

di Redazione 2

Subito dopo il lancio del nuovo modello di MacBook Air, alcuni acquirenti della prima ora hanno lamentato dei problemi legati alla scheda video, come riportato da Cult of Mac e come è possibile vedere in questo video su YouTube.

Praticamente, all’uscita dello stato di stop si verificavano spesso problemi nella visualizzazione del monitor con fenomeni di flickering e oscuramento dello stesso. In alcuni casi si sono presentati dei veri e propri kernel panic.

Secondo un documento di supporto pubblicato ieri da Apple, l’aggiornamento a Mac OS X 10.6.5 rilasciato settimana scorsa risolve il problema in modo definitivo.

Sintomi: all’uscita dello stato di sleep, il monitor del MacBook Air potrebbe tremolare e/o variare la luminosità ripetitivamente.

Soluzione: Scaricare e applicare l’aggiornamento a Mac OS X 10.6.5 per risolvere il problema.

Restiamo in attesa di conferme da parte degli utenti che possiedono questo nuovo modello.

[via]

Commenti (2)

  1. Buono a sapersi. Avevo sospeso l’acquisito dopo aver visto il video in questione. Spero che si sia tutto risolto. Grazie per la notizia
    Un saluto a tutti

  2. A me ha dato un casino di problemi questo 10.6.5: rubrica indirizzi non visualizza le schede, safari lento, project x non va più, i permessi sembrano impazziti.. per me hanno cannato qualcosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>