Cyber Monday Giveaway: 3 licenze di Pixelmator in regalo

di Andrea "C. Miller" Nepori 77

Oggi negli Stati Uniti è il Cyber Monday, lunedì di sconti su prodotti di varia natura venduti online, inventato non molto tempo fa dall’associazione dei retailer americani. Approfittiamo della ricorrenza puramente commerciale per lanciare pure noi un’offerta imperdibile: un giveaway ultrarapido della durata di un solo giorno.

In premio, come avrete capito dal titolo, mettiamo 3 licenze complete per l’attivazione di Pixelmator, straordinario e pluripremiato software fotografico per Mac.

Pixelmator è chiamato, a ragion veduta, il Photoshop per il resto di noi. E’ un’applicazione potente e completa e soprattutto perfettamente integrata nell’interfaccia di Mac OS X, il che non è poco. Un programma perfetto per ritoccare rapidamente le immagini, applicare effetti e per operazioni abbastanza complesse ma che non giustificano la spesa per l’acquisto di Photoshop, soprattutto da parte dei non-professionisti.
Per saperne di più vi consiglio di leggere la recensione completa di Pixelmator.

Come partecipare

Per partecipare al nostro Giveaway e vincere una delle tre licenze in omaggio devi semplicemente:

  • Collegarti a questa pagina speciale
  • Seguire le istruzioni
  • Aspettare l’estrazione e incrociare le dita

C’è tempo fino alle 23:59 di oggi (lunedi 29 novembre) per partecipare. Effettueremo l’estrazione delle tre licenze di Pixelmator tramite il servizio random.org e invieremo le licenze ai vincitori con le modalità indicate nella pagina speciale.

Buona fortuna!