Apple Watch Series 6, prezzo scontato su eBay per il Cyber Monday

di Giovanni Tripodi Commenta

Ultimo giorno di offerte interessanti sul web grazie al Cyber Monday, con una sorpresa gradita che arriva direttamente dallo store di eBay e riguarda l’Apple Watch Series 6, l’ultimo smartwatch dell’azienda di Cupertino.

Chi ha intenzione di avere tra le mani questo gioiellino, può senza dubbio sfruttare l’offerta odierna che durerà ancora per pochissime ore, infatti entro la mezzanotte tutti gli sconti del Cyber Monday non saranno più applicabili. Da dire che anche sul sito di Amazon è possibile acquistare questo Apple Watch Series 6 ad un prezzo inferiore rispetto a quello di listino, ma su eBay abbiamo notato un’offerta ancora più allettante che potrà far capitolare molti appassionati della casa di Cupertino e che hanno intenzione di avere tra le mani questo ultimo smartwatch realizzato da Apple.

Apple Watch Series 6

Le offerte di Amazon ed eBay per questo Apple Watch Series 6

L’offerta presente su Amazon per questo Apple Watch Series 6 è di 379 euro, ma il prezzo è in costante cambiamento e potrebbe a breve già cambiare. Su eBay la proposta risulta essere invece ancora più allettante, visto come il prezzo del nuovo smartwatch della mela morsicata è arrivato addirittura a 349,99 euro, anche se riguarda in modo esclusivo due varianti, quelle sport Blue e Red da 40mm. Come si può notare l’offerta risulta essere piuttosto allettante e molto più conveniente rispetto alla proposta fatta da Amazon, con un ulteriore sconto di 30 euro rispetto ai 60 euro precedenti. Il prezzo da listino di questo Apple Watch Series 6 è infatti da 439 euro. Si tratta quindi di un minimo storico mai toccato da questo prodotto Apple fino ad ora sui vari siti di e-commerce.

Super tecnologia per questo Apple Watch  Series 6

Trattandosi di un dispositivo nuovo di zecca, è evidente come bisogna assolutamente approfittare di quest’offerta se si ha intenzione di avere tra le mani il nuovissimo Apple Watch Series 6, anche se, come già detto in precedenza, solo le due varianti sport possono essere acquistate a questa cifra. La particolarità di questo nuovo Apple Watch è sicuramente la possibilità di misurare la saturazione dell’ossigeno nel sangue, elemento indispensabile in questo periodo di pandemia. La salute è sempre al primo posto per questi smartwatch targati Apple, sta ora a voi decidere se sfruttare o meno tale offerta.