Black Friday 2019, Apple Watch e iPhone X ricondizionato in sconto su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Nella settimana del Black Friday 2019 non potevano mancare sconti super interessanti per alcuni dispositivi a marchio Apple ed oggi vi segnaliamo alcune super offerte che riguardano l’Apple Watch Series 4 ed un iPhone X ricondizionato.

Sicuramente questo è il periodo dell’anno in cui si ha modo di poter risparmiare maggiormente sui prodotti tecnologici e non solo, perché quindi non approfittarne per farsi un bel regalo? Su Amazon è disponibile ad esempio fino a venerdì uno sconto davvero di rilievo per l’Apple Watch Series 4, ma è bene vedere più nel dettaglio di cosa si tratta. In primis bisogna dire come entrambi i modelli in offerta di tale smartwatch siano relegati più al gentil sesso, visto che sono disponibili di colore rosa.

Apple Watch

Le super offerte di Amazon per l’Apple Watch Series 4

La prima super occasione da sfruttare e proposta da Amazon riguarda l’Apple Watch Series 4 da 40mm con cassa in alluminio oro e sport loop rosa sabbia acquistabile al prezzo di 339 euro con spese di spedizione gratuite. Si tratta di uno sconto di ben 100 euro rispetto al prezzo da listino, un’offerta da tenere ben presente se ad esempio si vuole fare un regalo di questo tipo alla propria compagna. Amazon però propone anche un altro modello dell’Apple Watch Series 4 in offerta in occasione del Black Friday 2019 e si tratta della variante da 44mm con cassa in alluminio oro e cinturino sport rosa sabbia. In questo caso il prezzo risulta essere di 369 euro, ma ci ritroviamo sempre con uno sconto di 100 euro rispetto al costo iniziale del prodotto e chiaramente le spese di spedizione sono gratuite. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su questi Apple Watch.

iPhone X ricondizionato in sconto su Amazon per il Black Friday 2019

Da non trascurare poi uno sconto piuttosto interessante, sempre in vista del Black Friday 2019, per l’iPhone X ricondizionato da 64GB. Questa volta parliamo di un top di gamma di recente realizzazione a marchio Apple che può essere acquistato ad un prezzo di 545 euro con spedizione gratuita. Qui il risparmio è di 30 euro, ma può esserci una variazione di costo nel giro di poche ore, quindi bisogna affrettarsi se si ha intenzione di puntare su un rigenerato a marchio Apple. Il modello è in grigio siderale ed è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Che aspettate ad approfittare di queste super offerte di Amazon.