Cyber Monday di Amazon, iPhone XS ed iPhone 8 Plus ricondizionati ad un super prezzo

di Gio Tuzzi Commenta

Dopo il Black Friday non poteva mancare il Cyber Monday su Amazon, altro giorno di sconti davvero interessanti su qualsiasi prodotto, ma vogliamo focalizzarci quest’oggi sull’iPhone XS e l’iPhone 8 Plus ricondizionati di Apple.

Si tratta di smartphone che hanno un costo piuttosto elevato rispetto alla media, ma approfittando del Cyber Monday e soprattutto del loro stato di rigenerati, si può portare a termine un ottimo affare. Bisogna quindi tenere presente il loro prezzo da top di gamma che però si ritrova con uno sconto interessante e consentire comunque un bel risparmio a chi li acquisterà.

iPhone_XS

L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone XS ricondizionato

Partiamo dall’iPhone XS ricondizionato, modello di recente realizzazione che quest’oggi Amazon propone in offerta nella variante da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale. E’un dispositivo con design moderno, ma rispetto al modello considerato nuovo di zecca, questo iPhone XS ricondizionato è emerso con qualche difetto dal processo produttivo ed Apple ha immediatamente provveduto a risolverlo con una pulizia approfondita e la sostituzione delle parti non funzionanti.

Non è un dispositivo di seconda mano ed è perfettamente funzionante, gode tra l’altro di un anno di garanzia. Il prezzo proposto quest’oggi da Amazon per questo iPhone XS è di 659,99 euro con spedizione gratuita, cifra sicuramente elevata, ma molto più conveniente se si ha intenzione di acquistarlo nuovo. Ricordiamo come si presenti con Retina display OLED all-screen multi touch da 5,8 pollici e sia animato da una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con doppia stabilizzazione ottica dell’immagine. Senza poi trascurare la sua resistenza all’acqua ed alla polvere con certificazione IP68.

Spazio all’iPhone 8 Plus ricondizionato ad un super prezzo su Amazon

Si risparmia invece un po’ di più se si ha intenzione di acquistare un iPhone 8 Plus ricondizionato, modello sicuramente più vecchiotto, ma pur sempre di grande appeal. In questo caso Amazon, in occasione del Cyber Monday, propone questo smartphone della Apple al prezzo di 470,45 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta del modello grigio siderale da 64GB di memoria interna. Qui il design non è di ultima generazione, ma presenta ancora le cornici ben evidenti e tasto Home, si può però contare su una doppia fotocamera posteriore. Sta ora a voi decidere su quale modello puntare per questo Cyber Monday.