iXmas Tree: addobbare l’albero di Natale

di Redazione 2

Nome: iXmas Tree 1.01
Categoria: Intrattenimento – Licenza: Promozione gratuita
Data di rilascio: 26/11/2008 – Piattaforma: iPhone- iPod touch

Anche questa Domenica vi presentiamo una App in tema con il clima natalizio che viviamo ormai da giorni nelle nostre città. Le vetrine dei negozi recano ormai gli addobbi natalizi e App Store, il negozio virtuale di Apple, si prepara anch’esso al Natale riempiendosi sempre più di applicazioni che strizzano l’occhio alle festività imminenti. Se mantenete la tradizione dell’albero di Natale, magari vi siete già fatti tentare da qualche nuovo addobbo: iXmas Tree per iPhone e iPod touch vi offre un albero di Natale virtuale da personalizzare con oltre sessanta tipologie diverse di decorazioni. Affrettatevi se siete interessati: iXmas Tree è attualmente in promozione gratuita.

Se, come il sottoscritto, provenite da una famiglia numerosa, ogni Natale avrete fatto la “guerra” per addobbare l’albero secondo i vostri gusti e ogni volta sarete giunti a un compromesso che rende felici tutti quanti. iXmas Tree vi fornisce, invece, la possibilità di creare l’albero di Natale dei vostri desideri potendo scegliere tra oltre 60 tipi di addobbi tra cui palle colorate, lucine, stelle e tanto altro ancora.

iXmas Tree vi fornisce la possibilità di creare ben sei alberi di Natale tutti diversi, rendendo così possibile evitare “le simpatiche guerre di cui sopra” anche nelle famiglie numerose. Con iXmas Tree potrete aggiungere liberamente le decorazioni e, piccola chicca, è possibile ruotarle in modo da renderle adatte alla collocazione scelta.

Come ogni albero di Natale che si rispetti, iXmas Tree prevede anche diversi tipi di illuminazione: potrete scegliere tra una luce fissa e diverse modalità di intermittenza. Non poteva mancare anche “la canzone natalizia” che in questo caso è “We wish you a Merry Christmas” eseguita da Kevin MacLeod.

iXmas Tree per iPhone e iPod touch è una App adatta a tutte le età e davvero ben realizzata: sicuramente, dopo averci “giocato” una mezz’oretta, difficilmente tornerete ad utilizzarlo, se non per mostrare soddisfatti la vostra opera ai conoscenti. Per questo motivo vi consigliamo di scaricarlo ora che è gratuito; in caso contrario iXmas Tree crediamo sia riservato soltanto ai veri appassionati del Natale.

iXmas Tree è disponibile nell’ App Store di Apple nella categoria Intrattenimento in promozione gratuita.