Mac World San Francisco: il Keynote Live!

di Andrea "C. Miller" Nepori 11

19:08: Eccolo il qualcosa nell’aria! E’ il MacBook Air! Sottilissimo e leggerissimo, entra in una busta postale senza fatica, ma ha tutto quello che può avere un MacBook normale. Il drive CD-DVD è esterno ed è un optional ma c’è un programma installato di serie che permette di utilizzare un drive di un computer esterno “in prestito”.  E’ anche superecologico. Praticamente ha la metà del volume di un MacBook normale.

18:44 Cover it live non ha retto al traffico , continuiamo qui finchè non si sistema. Noleggi Video su iTunes, ci sono tutte le grandi major. Apple tv HD!!! Noleggia direttamente,non serve un computer, youtube, flickr e .mac sincronizzati. i Film saranno disponibili da fine febbraio in America. Nel resto del mondo durante il 2008.

The Apple Lounge vi offre il live coverage del Keynote di Steve Jobs. Vi racconteremo live gli ultimi avvenimenti e vi terremo informati in tempo reale su quello che sta avvenendo sul palco del Moscone Center di San Francisco. Potete esprimere commenti o fare domande tramite l’apposito form sotto. Noi saremo connessi live a partire dalle 17:30; nel frattempo potete lasciare la vostra mail e scegliere di essere avvisati un ora o 15 minuti prima dell’inizio della sessione Live.