Apple conferma l’evento del 12 settembre

di Davide Leoni 9

Evento Apple 12 Settembre

Apple ha confermato l’evento del 12 settembre ed ha iniziato a mandare gli inviti per la conferenza che si terrà allo Yerba Buena Center di San Francisco a partire dalle 10:00 ora locale (le consuete 19:00 in Italia). L’invito riporta solo la frase It’s almost here, l’immagine però è piuttosto esplicita, visto che il riflesso del numero dodici genera un bel numero cinque “stampato” nero su bianco, è il caso di dirlo.

A quanto pare il 12 settembre sapremo tutto sull’iPhone 5, anche se ormai già abbiamo visto il form factor (quasi) definitivo, i nuovi auricolari ed il nuovo connettore dock. Oltre al nuovo iPhone Apple approfitterà dell’occasione per mostrare probabilmente anche iOS 6, mentre l’iPad Mini e i nuovi iPod non dovrebbero trovare spazio nella line-up dell’evento.

Ovviamente noi di TheAppleLounge seguiremo l’evento, come di consueto, non mancate quindi se volete scoprie tutto sull’iPhone di nuova generazione e sulla sesta release di iOS. Potrebbero esserci anche altre sorprese a dire il vero, come la presentazione di iTunes 11, per esempio.