iPhone 5 avvistato in uno stand all’IFA di Berlino

di Davide Leoni 4

iPhone 5

Quello che vedete nell’immagine è (o almeno, dovrebbe essere) un iPhone 5, avvistato all’IFA di Berlino nello stand di un produttore israeliano di accessori. Chiariamo subito, si tratta di un telefono “dummy“, ovvero un guscio vuoto che serve unicamente a mostrare la perfetta compatibilità delle custodie con il device.

Il design finale potrebbe essere leggermente differente, generalmente però queste riproduzioni sono basate sul form factor finale del dispositivo. I cambiamenti rispetto all’iPhone 4/4S sono ben visibili, il telefono è ora più sottile, il display è da quattro pollici (la forma, di conseguenza, è più slanciata), la fotocamera frontale è stata spostata al centro, inoltre si nota chiaramente il nuovo connettore dock, più piccolo rispetto al passato, mentre al contrario gli speaker hanno dimensioni più generose. Infine, il jack per le cuffie è ora nella parte inferiore del device e non più in alto, posizione che, a dire il vero, sembra piuttosto scomoda.

Potete farvi una idea sull’aspetto del nuovo iPhone 5 guardando il video qui sotto, per conoscere tutti i dettagli sul nuovo telefono della mela dovremo aspettare il 12 settembre, quando Apple presenterà iOS 6, iPhone 5 e probabilmente anche i nuovi iPod Touch ed iPod Nano. Per l’iPad Mini invece, a quanto pare, sarà necessario aspettare fino ad ottobre.

Commenti (4)

  1. Scusate, ma pensate che se fosse un prototipo reale sarebbe stato messo lì alla mercè di tutti…? Non ricordate il casino che era uscito con il prototipo dell’iPhone 4..?? Figuriamoci, se questa fuga di notizie e prototipi fosse reale, la apple prenderebbe sicuramente dei provvedimenti….

  2. Che tristezza… E’ uguale al 4 e 4s e in più cos’avra’? LTE? Bello…ma nessun gestore italiano attualmente lo supporta. A questo punto conviene ricomprare un più che buono 4s….scontato!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>