Jobs sul WWDC 2010: non resterete delusi

di Redazione 1

Jobs, dopo il duro botta e risposta avuto con Valleywag, è tornato a rispondere alle mail che gli vengono inviate da utenti comuni, e stavolta oggetto delle missive è il prossimo WWDC.

Dal 7 all’11 Giugno, infatti, si terrà presso il Moscone Center di San Francisco l’edizione annuale della Developers Conference di Apple, appuntamento che Jobs e soci potrebbero sfruttare per presentare al mondo il nuovo modello di iPhone.
Nonostante sia impossibile prevedere cosa accadrà durante il keynote di Steve e quali prodotti verranno annunciati, consoliamoci sapendo che il prossimo WWDC non ci deluderà, parola di Jobs.

Tutto è nato da una mail inviata da Bryan Webster, utente Apple, che come tanti ha deciso di scrivere due righe (piuttosto esplicite) a El Jobso, in cui esprimeva la sua speranza di vedere al prossimo keynote di Jobs qualcosa che letteralmente spazzi via Google e Android (nel centro del mirino dopo la conference di qualche giorno fa):

“Spero che abbiate in serbo qualche grande annuncio per il WWDC così da spazzar via Google”
(il testo originale è più colorito, ndA)

La risposta è partita questa volta dall’iPhone di Jobs, ed è arrivata pochi minuti dopo con un secco:

“Non resterete delusi”

Il che, ovviamente, suona decisamente incoraggiante.

Per confermare l’autenticità delle email, Webster ha pubblicato come prova gli header dei messaggi (seguite questo link per visualizzarli) che sembrano effettivamente reali (soprattutto lo stile della risposta è perfettamente in linea con lo stile sobrio e conciso di Jobs).

Insomma, sembra proprio che le nostre aspettative per il prossimo WWDC non saranno deluse; l’attesa più grande è ovviamente per il prossimo modello di iPhone (il famigerato iPhone 4G-HD), ma nulla esclude che possa esserci anche la classica “One more thing” cui Jobs e soci ci hanno abituato.

Ancora qualche giorno e conosceremo la verità.

[Via|MacRumors]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>