iPhone 4: lo comprerai nonostante i problemi di ricezione? Sondaggio

di Andrea "C. Miller" Nepori 61

Se non vi siete nascosti in una capanna abbarbicata sui Carpazi nel corso delle ultime due settimane, avrete probabilmente sentito parlare della death grip, la “stretta della morte” di iPhone 4. Con tale curiosa locuzione si fa comunemente riferimento all’impugnatura con la mano sinistra che provoca un calo drastico nella ricezione del segnale sul melafonino di quarta generazione.

Non è chiara quale sia la portata del problema, ma non se ne può certo negare l’esistenza, perché sarebbe come negare l’evidenza. C’è pure da dire che i media sulla questione si sono scatenati ben volentieri e in tanti sembrano essersi dimenticati delle altre decantate features (ad esempio, ve lo confermo, il display non è di questo mondo). Ma è il marketing, baby, e chi di PR ferisce ogni tanto di PR perisce. La risposta ufficiale di Apple, che tira in mezzo una questione software relativa alla visualizzazione delle barre di campo e promette un fix in arrivo a breve, non ha convinto molto e non ha certo fatto grande chiarezza.

E ora la vexata questio: questo “intoppo” tratterrà gli utenti dall’acquistare in massa l’iPhone 4? Rispondete al sondaggio e non mancate di dire la vostra nei commenti.

[poll id=”51″]