Ci sarà una One More Thing all’evento di domani? (Sondaggio)

di Redazione 13

Ormai l’abbiamo imparato: non si può pretendere di arrivare alla vigilia di eventi Apple come quello di domani senza che si sappia già, più o meno, di cosa si parlerà e soprattutto senza che leak e indiscrezioni abbiano contribuito ad indebolire il muro di segretezza che Tim Cook e soci vorrebbero a protezione delle novità in arrivo.
Anche se sappiamo già che domani vedremo, quasi sicuramente, i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C, non è detto che Apple non possa riservare qualche sorpresa inattesa. Una One More Thing, insomma, come quelle che il buon vecchio Steve ci sapeva riservare. Quale potrebbe essere, secondo voi?

appleevent-question-mark

I rumors che ci hanno accompagnato in questa estate passata in attesa di novità parlano abbastanza chiaro. E laddove non arrivano le indiscrezioni ci pensano i ben informati, come Jim Dalrymple e John Paczkowski (All Things Digital) a impostare le corrette aspettative.
In quest’ottica è difficile pensare che Apple ci possa aver riservato una sorpresa nel vero senso della parola. Magari qualche feature inaspettata per i nuovi iPhone, quella sì che potrà arrivare.
Insomma, ci sarà una vera One More Thing oppure tutto rimarrà nel solco di quanto già ci attendiamo?

[poll id=”138″]

Rispondete al nostro sondaggio, qui sopra, e diteci la vostra (su segretezza, possibili novità e quant’altro) nei commenti all’articolo!