Parallels Desktop 9 in bundle con 1Password e altre 5 app a 79€

di Andrea "C. Miller" Nepori Commenta

Parallels ha lanciato un nuovo bundle per promuovere la versione 9 di Parallels Desktop, noto software di virtualizzazione per Mac. Al prezzo della singola applicazione se ne ricevono altre sei, tutte di buon livello. Del Bundle fanno parte ad esempio 1Password e Fantastical. L’offerta è limitata, ma sul sito di Parallels non è specificata una scadenza precisa. Di seguito trovate un elenco delle applicazioni comprese nel bundle e una breve descrizione di ciascuna.

Schermata 02-2456707 alle 19.25.50

  • Parallels Desktop 9 per Mac: versione più recente della nota app di virtualizzazione che permette di far girare Windows su Mac. La versione 9 è ottimizzata per OS X 10.9 Mavericks ed è del 40% più veloce rispetto alla precedente.
  • 1Password: il più diffuso applicativo per la gestione univoca delle password su Mac, compatibile e integrato con le versioni per iOS dell’applicazione.
  • Fantastical: app calendario per Mac che migliora sensibilmente l’esperienza di utilizzo rispetto al calendario standard di OS X
  • CleanMyMac 2: seconda versione del tool per la pulizia del Mac. Permette di ripulire il computer da file di cache e altri elementi che potrebbero rallentarlo.
  • Kaspersky Internet Security for Mac: software anti-malware pensato esplicitamente per combattere i rischi che possono venire dalla rete.
  • MacHider: tool che permette di nascondere in maniera rapida e semplice file e cartelle sul proprio Mac, in modo da tenerle lontane da occhi indiscreti.
  • Parallell Access per iPad: applicazione per iPad che permette di utilizzare da remoto le applicazioni del Mac o di un PC Windows. L’app funziona con una sottoscrizione mensile. Nell’offerta sono inclusi sei mesi di abbonamento.

Il bundle si può acquistare direttamente dal sito di Parallels a questo indirizzo. Il prezzo in Euro è calcolato purtroppo con un cambio uno ad uno rispetto al dollaro (79$ – 79€).