Mavericks: Apple apre la beta ai dipendenti retail

di Lorenzo Paletti 3

hero_wave

I dipendenti di Apple che lavorano nel settore vendite hanno ricevuto una bella sorpresa. Apple ha infatti deciso di invitare i dipendenti degli Apple Store a prendere parte alla fase di Beta di OS X 10.9 Mavericks.

Lo scorso anno Apple aveva aperto la beta di Mountain Lion anche ai suoi dipendenti circa un mese prima del lancio ufficiale del sistema operativo. La situazione sembra che si stia ripetendo con grande anticipo anche quest’anno. 9to5mac, che riporta la notizia, rivela anche il testo dell’invito:

Sei invitato a partecipare al programma pre-relase di OS X Mavericks. La partecipazione, incluso l’invio di feedback, è completamente volontaria e non è in alcun modo legata alle aspettative per il tuo lavoro. Se accetterai di farne parte, ti forniremo una versione pre-release di OS X Mavericks da installare ed utilizzare. Potrai avere una anteprima di tutte le eccezionali nuove funzioni come iBooks, Maps, Calendar, Safari, iCloud Keychain, Multiple Displays, Notifications, Finder Tabs, Tags e molto altro! Dovresti usare OS X Mavericks solo sul tuo personal computer durante il tuo tempo libero. Apple ti permetterà di inviare feedback sulle tue esperienze con OS X Mavericks, se sceglierai di farlo. Apple ti chiede anche di usare le feature incluse in Mavericks man mano che vengono rese disponibili. La risposta agli scorsi programmi pre-release è stata molto positiva. Grazie a chiunque abbia partecipato.

OS X 10.9 Mavericks è stato presentato durante l’ultima WWDC. L’ultima incarnazione del sistema operativo per Mac di Apple ha preso il nome di una località turistica californiana molto apprezzata dai surfisti, e c’è da credere che quando sarà rilasciato il prossimo autunno con tutte le sue nuove feature anche per il pubblico, l’OS renderà felici anche moti utenti Mac.

[via]