iTunes si aggiorna e mostra la lista desideri in Libreria

di Redazione Commenta

itunes aggiornamento 11.1.3

iTunes 11.1.4 è stato aggiornato. Apple ha pubblicato un aggiornamento per il suo software musicale nelle scorse ore, introducendo un miglioramento al supporto per l’arabo e la lingua ebraica, e aggiungendo la possibilità di visualizzare la propria Lista Desideri direttamente nella libreria iTunes.

Il tutto, ovviamente, è correlato dalla solita risoluzione di bug ed errori. L’ultimo aggiornamento di iTunes, pubblicato nello scorso novembre, aveva riparato alcuni problemi con l’equalizzatore e migliorato il comportamento di librerie particolarmente grandi.

Scrive Apple:

Questa versione di iTunes aggiunge la possibilità di visualizzare la tua Lista Desideri mentre sei nella libreria iTunes, migliora il supporto a arabo e ebraico, e include diverse migliorie per la stabilità.

Il nuovo iTunes è disponibile come un aggiornamento tramite il Mac App Store, oppure potete direttamente scaricare l’intera applicazione, per Mac e PC, dal sito di Apple a questa pagina. L’aggiornamento pesa 128MB.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>