iTunes si aggiorna, Apple rilascia la versione 11.1.5

di Giovanni Biasi Commenta

aggiornamento itunes

Nelle scorse ore, Apple ha rilasciato un aggiornamento minore di iTunes per OS X, che risolve alcuni episodi di crash del software. L’aggiornamento, a quanto dice Apple, migliora anche la compatibilità di iTunes con iBook. L’update segue di fatto quello di OS X di ieri che risolve il bug SSL di cui si è tanto parlato in questi giorni, e che, tra le altre cose, ha anche introdotto il supporto alle chiamate audio con FaceTime, e alcuni piccoli miglioramenti in Mail. 

Nel changelog ufficiale, su Mac App Store, si legge:

Questo aggiornamento risolve un problema che potrebbe causare una chiusura imprevista di iTunes quando viene collegando un dispositivo e migliora la compatibilità con iBooks per Mac su OS X Mavericks.

Dovreste già vedere l’update sul vostro Mac App Store.
Intanto, ve lo ricordiamo se non l’aveste ancora fatto e non fossimo stati abbastanza chiari, è consigliato di aggiornare immediatamente il vostro Mavericks alla nuova versione.

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>