iOS 4.2.1 Golden Master agli sviluppatori

di Andrea "C. Miller" Nepori 5

Nella giornata di ieri i server dell’aggiornamento software per i dispositivi iOS sono rimasti down per diverso tempo. Sembrava l’avvisaglia di un’imminente release dell’attesissimo iOS 4.2 per iPhone, iPod touch e iPad. Era un falso allarme. In compenso Apple ha fornito agli sviluppatori accreditati una nuova versione Golden Master della prossima iterazione di iOS.

La nuova iOS 4.2.1 GM seed include solamente alcuni fix minori rispetto alla versione rilasciata sul finire della scorsa settimana. Fra di essi probabilmente anche la risoluzioni ai problemi di connettività Wi-Fi riscontrati nelle precedenti seed e che, a quanto si vocifera, avrebbero costretto Apple a rimandare il lancio pubblico del nuovo firmware. Adesso resta solo da capire quando Apple si deciderà a pubblicare l’aggiornamento.

Se questa Golden Master ha tutte le caratteristiche per diventare le versione definitiva si può già sperare nella serata di oggi. Il prossimo giorno papabile potrebbe essere altrimenti martedì prossimo, 23 novembre.

[via]