GoTasks per Mac si aggiorna (e noi vi regaliamo i codici)

di Andrea "C. Miller" Nepori 4

GoTasks è un’utility che porta su Mac Google Task, servizio GTD di Big G che fa parte dei tool accessibili tramite il proprio account Google. Di Google Task vi avevamo già parlato in occasione del lancio dell’applicazione, con una recensione dedicata: GoTasks porta Google Tasks su Mac.
L’app, che una volta installata si può richiamare velocemente dalla barra dei menu è caratterizzata da un approccio minimale, che non indugia a fronzoli inutili e aiuta a rendere più accessibile il servizio online di Google direttamente dal Mac.
Pochi giorni fa l’app è stata aggiornata e con la versione 1.0.3 sono state introdotte diverse funzionalità aggiuntive. Lo sviluppatore di GoTasks, Davide d’Agostino, ci ha fornito alcuni codici promo da girare a voi lettori. Continuate a leggere per scoprire come ottenerli.

Ecco le novità introdotte in GoTask 1.0.3:

  • Aggiunto il supporto full screen (disponibile solo su Lion)
  • Aggiunto un nuovo layout ottimizzato per coloro che hanno molte liste.
  • Aggiunto il supporto alle sessioni separate, questo significa che ti puoi loggare in safari con un account diverso da quello di GoTasks.
  • Aggiunto un bottone “Logout”
  • Aggiunto il supporto per i domini Google™

Codici Promo

Abbiamo a disposizione 10 codici promo per voi lettori di TAL. Per accaparrarvene uno non dovete fare altro che leggere i nostri articoli di oggi e seguirci su Twitter e Facebook. Ecco come verranno distribuiti nel corso della giornata: