Steve Jobs in Soul Calibur 5

di Davide Leoni Commenta

Steve Jobs

Soul Calibur 5, uscito lo scorso 3 febbraio su PlayStation 3 ed Xbox 360, è un picchiaduro con un editor dei personaggi davvero ricco di opzioni e possibilità. Difficilmente troverete un editor così completo in altri giochi del genere, pensate che smanettando con pattern, pettinature e corazze è persino possibile ricreare Steve Jobs.

In particolare i giocatori giapponesi hanno messo mano all’editor per creare eroi ei cartoni animati e dei fumetti, un fan Apple ha dato vita al Steve Jobs, personaggio che poi può essere usato nel gioco.

I parametri usati per creare Steve Jobs purtroppo non sono stati resi noti, certo è che la somiglianza è davvero incredibile, certo, la mela non è una mela, la cintura forse non calza proprio benissimo ed i pettorali sono decisamente troppo pompati, per il resto però è stato fatto davvero un buon lavoro.

Personalmente, avendo una copia del gioco (a proposito, avete letto la recensione su IoVideogioco?) ho provato a smanettare con le varie opzioni dell’editor, ma sono riuscito a creare solo personaggi obesi di stampo fantasy, il risultato non è stato proprio quello desiderato.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>