Humble Indie Bundle 5 con Braid e Super Meat Boy

di Davide Leoni Commenta

Humble Indie Bundle 5

L’Humble Indie Bundle 5 è sicuramente uno dei più ricchi di sempre, un pacchetto da non lasciarsi scappare per nessun motivo al mondo. Nel momento in cui scrivo si registrano oltre 500.000 download per un guadagno totale pari a quattro milioni di dollari e mancano ancora quattro giorni al termine dell’offerta. Ma quali sono i giochi inclusi nel pacchetto? E’ presto detto: LIMBO, Amnesia The Dark Descent, Psychonauts e Superbrothers Sword & Sorcery, tutti i titoli sono accompagnati dalla colonna sonora originale in formato Mp3 o FLAC.

Donando più di 8,30 dollari (7 euro circa) possiamo sbloccare altri quattro titoli di qualità immensa, ovvero Braid, Super Meat Boy, Lone Survivor e Bastion. Avete letto bene, con meno di dieci euro possiamo portarci a casa otto giochi e le relative colonne sonore, e che giochi, verrebbe da dire, i titoli parlano da soli e non hanno certo bisogno di presentazioni.

Vi consiglio di approfittare subito di questa strepitosa offerta, gli oltre 500.000 download registrati testimoniano la qualità del pacchetto, senza dubbio questo è il miglior Humble Indie Bundle di sempre ed include giochi pluripremiati come Braid, Psychonauts e Super Meat Boy. Personalmente possiedo già tutti i titoli del bundle in un modo o nell’altro (per esempio ho giocato a Super Meat Boy su Xbox Live e a Superbrothers Sword & Sorcery su iPad) ma non ho potuto fare a meno di donare dieci euro per una offerta così gustosa.

Vi ricordo che tutti i giochi sono “DRM Free“, ovvero non includono protezioni di alcun tipo e sono compatibili con Windows, Mac OS X e Linux. Il mio consiglio è quello di mettere mano alla carta di credito e fare una donazione (anche piccola, tutto aiuta, considerando che si tratta di beneficenza), non ve ne pentirete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>