Humble Indie Bundle 4 con Super Meat Boy, Shank e Bit.Trip Runner

di Davide Leoni Commenta

Humble Indie Bundle 4

Qui su The Apple Lounge vi abbiamo parlato spesso dell’Humble Indie Bundle, una iniziativa molto interessante che permette di acquistare giochi indipendenti a prezzi irrisori e al contempo di donare soldi alla croce rossa americano o ad altre organizzazioni come Child’s Play.

Oggi vi segnaliamo l’Humble Indie Bundle 4, pacchetto che contiene cinque giochi di altissima qualità, più due in omaggio se decidiamo di pagare più di 5.41 dollari, poco più di 4 euro al cambio attuale.

Il quarto Humble Indie Bundle include NightSky HD, Shank (il seguito è in arrivo nel 2012), Super Meat Boy, Jamestown e Bit.Trip Runner, pagando più di 5 dollari potremo scaricare anche Gratuitous Space Battle e Cave Story +, davvero una offerta con i fiocchi.

Come da tradizione, possiamo decidere liberamente quanti soldi versare per l’acquisto del bundle, possiamo destinare tutta la cifra agli sviluppatori oppure alle organizzazioni benefiche, o ancora dividere equamente il tutto, la scelta è solo e soltanto vostra.

Considerando i giochi inclusi nel bundle personalmente credo che sarebbe giusto donare almeno 10 euro, certo, niente vi vieta di pagare un centesimo, ma titoli come Shank, Bit.Trip Runner e Super Meat Boy valgono molto, molto di più, e non dimentichiamoci che i nostri soldi andranno in beneficenza.

Versando poco più di quattro euro poi possiamo scaricare anche Cave Story +, inoltre avremo in regalo anche l’Humble Indie Bundle 3 che contiene giochi come Cogs e VVVVVV.

Vi ricordo che i giochi presenti nell’Humble Indie Bundle funzionano su Windows, Mac OS X e Linux e sono privi di DRM, non ci sono assurde protezioni e sistemi di sicurezza contro cui lottare per installare le applicazioni. Avete ancora dodici ore di tempo per acquistare l’Humble Indie Bundle 4, sbrigatevi prima che sia troppo tardi.