Half-Life per Mac a 2 euro su Steam

di Davide Leoni 1

Half-Life

Solo poche settimane fa Half-Life è arrivato su Mac per la prima volta dopo 15 anni e ora il gioco è in offerta speciale su Steam. Half-Life Mac è in promozione al prezzo ridicolo di 1.99 euro fino al 21 febbraio, praticamente una cifra simbolica, meno di due euro per portarsi a casa uno dei migliori giochi di tutti i tempi, scusate se è poco.

Oltre ad Half-Life per Mac su Steam è possibile acquistare Half-Life Anthology, pacchetto che include i seguenti elementi: Team Fortress Classic, Half-Life Opposing Force, Half-Life e  Half-Life Blue Shift tutto al modico prezzo di 11,99 euro.

Spendendo qualche euro in più (27,99) possiamo mettere mano alla Half-Life Complete Edition, bundle che include dieci giochi: Team Fortress Classic, Half-Life Opposing Force, Half-Life, Half-Life Blue Shift, Half-Life 2, Half-Life Source, Half-Life 2 Deathmatch, Half-Life 2 Lost Coast, Half-Life 2 Episode One e Half-Life 2 Episode Two.

Una bella occasione per riscoprire un pezzo di storia dei videogiochi in attesa che Gabe Newell si decida ad annunciare il tanto rumoreggiato Half-Life 3, titolo che potrebbe uscire nel 2014 o 2015 su PC e console next-gen.