GTA 3, Vice City e San Andreas a sconto su Mac App Store

di Davide Leoni 1

GTA

Solo per un periodo limitato (pochi giorni o poche ore, non lo sappiamo) Rockstar Games ha deciso di scontare le versioni Mac di GTA 3, Vice City e San Andreas, in vendita su Mac App Store con il 50% di sconto. Una offerta da prendere al volo, tre dei migliori giochi di sempre per meno di 15 euro, un vero affare.

Grand Theft Auto 3

GTA 3

Il capostipite, a conti fatti il gioco che ha creato un genere. Il crime game più famoso di tutti i tempi è disponibile su Mac con un porting fedelissimo all’originale. Questo vuol dire che la grafica non è propriamente allo stato dell’arte (parliamo di un gioco del 2001) il gameplay però è ancora estremamente valido. Peccato per l’assenza di contenuti bonus, ma per 4 euro possiamo sicuramente chiudere entrambi gli occhi.

GTA Vice City

GTA Vice City

Si torna negli anni 80 con Vice City in quello che viene definito, a ragione, uno dei migliori episodi della serie Grand Theft Auto. Nei panni di Tommy Vercetti dovrete gestire il crimine della città del vizio in una avventura dal taglio cinematografico con riferimenti a classici come Scarface.

GTA San Andreas

GTA San Andreas

Eccoci arrivati alla punta di diamante, San Andreas è secondo molti uno dei tre migliori giochi di tutti i tempi, sicuramente è il gioco più venduto per PlayStation 2, con quasi quindici milioni di copie, scusate se è poco. San Andreas è un vero capolavoro, oggi come nel 2004, un gioco fantastico capace di tenervi incollati al video per mesi e mesi.

Prima di lasciarvi vi ricordo che purtroppo molti utenti hanno riscontrato problemi nel far partire i tre giochi sui computer della mela, per questo abbiamo redatto una guida che vi aiuterà ad aggirare problemi e bug di GTA 3, San Andreas e Vice City.