GTA San Andreas disponibile su Mac App Store

di Davide Leoni 6

GTA San Andreas

Dopo GTA 3 e GTA Vice City arriva finalmente su Mac App Store il gioco più atteso della serie Grand Theft Auto, parlo di San Andreas, naturalmente, pubblicato originariamente nel 2004 e ora disponibile in formato digitale ad un prezzo davvero invitante.

San Andreas è da molti considerato il miglior gioco di tutti i tempi, definizione a mio avviso leggermente azzardata, questo non toglie però che ci troviamo veramente di fronte ad uno dei titoli più belli degli ultimi 20 anni.

Oltretutto il porting per Mac può contare su una grafica in HD decisamente più curata rispetto all’originale, spariscono i bordi spigolosi ed i personaggi sono molto più dettagliati. Anche le ambientazioni hanno subito un restyling grafico notevole.

Per quanto riguarda il gameplay invece non ci sono cambiamenti di alcun tipo, Rockstar Games non ha aggiunto contenuti speciali a questa edizione, si tratta esattamente dello stesso gioco uscito sette anni fa.

GTA San Andreas è in vendita su Mac App Store a 11.99 euro, solo un consiglio, prima di acquistare il gioco munitevi di un gamepad, indispensabile per godersi appieno questo capolavoro.