I dieci giochi che vorremmo vedere su Mac

di Davide Leoni 3

Batman Arkham City

Batman Arkham City

Uno dei migliori giochi del 2011, seguito diretto di quel Batman Arkham Asylum che tanto successo ha riscosso tra gli appassionati dell’uomo pipistrello. Sinceramente con l’uscita di Batman The Dark Knight Rises mi sarei aspettato di vedere questo gioco su Mac in tempi breve, invece WB Games ha preferito convertire LEGO Batman 2 DC Super Heroes. Per carità, un ottimo gioco, ma il fascino di Arkham City è semplicemente ineguagliabile anche ad un anno dalla sua uscita.

The Witcher 2

The Witcher 2

Il primo The Witcher è uscito su Mac la scorsa primavera, in contemporanea con il sequel su Xbox 360. Non sarebbe una brutta idea quella di convertire The Witcher 2 anche sui computer della mela, considerando che il pubblico ha dimostrato di apprezzare molto questi action RPG, inoltre non sarebbe giusto lasciare i giocatori del primo episodio senza un degno finale.

Assassin’s Creed 3

Assassin's Creed 3

Praticamente Assassin’s Creed 3 uscirà su tutte le piattaforme conosciute: PC, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e Wii U. Perchè non su Mac, quindi? Non c’è alcun motivo plausibile per il quale UbiSoft non dovrebbe portare il terzo episodio di Assassin’s Creed sui nostri schermi, considerando che Assassin’s Creed 2 e Assassin’s Creed Brotherhood sono già disponibili.

Precedente 1 2 3 4Prossimo