The Witcher Enhanced Edition Director’s Cut ora su Mac

di Davide Leoni 1

The Witcher

Poche ore fa CD Projekt ha tenuto un evento per presentare la versione Xbox 360 di The Witcher 2 Assassin’s Of Kings, disponibile nei negozi dal 17 aprile. Per l’occasione il team polacco ha anche annunciato la versione Mac del primo The Witcher, originariamente uscito nel 2009.

Avete capito bene, The Witcher Enhanced Edition Director’s Cut (un titolo più lungo non era possibile) è già disponibile su Steam al prezzo di 7,99 euro, davvero un bel regalo di Pasqua da parte di CD Projekt.

Le novità però non finiscono qui, perchè il gioco è gratuito per chi ha già acquistato la versione Windows, chi ha comprato il gioco su PC potrà riscaricarlo a costo zero su Mac. Gli altri invece possono contare su un prezzo molto contenuto, meno di dieci euro per capolavoro del genere, praticamente regalato.

Se state cercando un action RPG di stampo fantasy, con un gameplay ben calibrato ed una storia da film, The Witcher è decisamente il gioco giusto per voi. Ultimo regalo prima di chiudere, i ragazzi di CD Projekt hanno deciso di regalare il primo Fallout per PC, scaricabile gratis per 48 ore su Good Old Games, il marketplace dedicato ai vecchi giochi gestito direttamente dal team di The Witcher.