I dieci giochi che vorremmo vedere su Mac

di Davide Leoni 3

Battlefield 3

Battlefield 3

Se non ne potete più di sentire parlare di Call Of Duty ecco che Battlefield 3 è il gioco giusto per voi. Il titolo targato Electronic Arts ha dato parecchio filo da torcere a Moden Warfare 3 e può contare su una campagna single player emozionante (anche se veramente breve) e su un multiplayer quasi perfetto. Oltretutto il team continua a supportare il gioco con il rilascio di nuovi pacchetti di espansione, nonostante lo sviluppo di Battlefield 4 sia ormai a pieno regime.

Hitman Absolution

Hitman Absolution

Dopo Hitman Blood Money la serie IO Interactive si è decisamente persa per strada, il team danese ha preferito dare spazio alle avventure di Kane & Lynch, mettendo da parte l’Agente 47. Fortunatamente Hitman sta per tornare, Absolution è il quinto capitolo della serie, disponibile dal 20 novembre su PC e console HD. Come al solito, nessuna versione per Mac è stata annunciata ma ci sono buone probabilità che questa possa vedere la luce nei primi mesi del 2013, visto che Square-Enix  ha intenzione di investire nel settore dei giochi per OS X.

Resident Evil 6

Resident Evil 6

Ad oggi il numero dei giochi di Resident Evil disponibili per Mac è pari a zero. Difficile dire se le cose cambieranno con Resident Evil 6, di certo al popolo dei “Macchisti” non dispiacerebbe provare l’ultima avventura di Leon e soci, disponibile dal 2 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3. I survival horror sono decisamente latitanti su Mac, Resident Evil 6 sarebbe davvero un piatto gustoso, non trovate?

Precedente 1 2 3 4