Feral Interactive, giochi Mac a sconto per tutto il fine settimana

di Davide Leoni Commenta

Sconti Feral InteractiveIl publisher inglese Feral Interactive, specializzato nel porting per Mac di giochi usciti su PC e console, ha annunciato una serie di offerte sui migliori giochi per OS X.  Gli sconti sono validi da venerdì 20 gennaio  a domenica 22 e vedono coinvolti numerosi titoli di successo per Mac.

Gli sconti, validi su MacGameStoreGamersgate e Direct2Drive vanno dal 10 al 50%, giochi come Mafia 2, Batman Arkham Asylum, DiRT 2 e Brothers In Arms sono in vendita a prezzi molto convenienti.

Facciamo chiarezza e vediamo quali sono effettivamente i giochi Feral Interactive in offerta:

  • Mafia 2 Director’s Cut (sconto 10%)
  • Batman Arkham Asylum (sconto 10%)
  • DiRT 2 (sconto 20%)
  • Rome Total War (sconto 20%)
  • Mini Ninjas (sconto 33%)
  • Sid Meier Pirates (sconto 33%)
  • Puzzler World (sconto 50%)
  • Brothers In Arms (sconto 50%)
  • The Movies (sconto 50%)

Ben nove titoli in offerta, tra questi ci sono capolavori imperdibili come Mafia 2 e Batman Arkham Asylum, giochi che non possono assolutamente mancare nella ludoteca degli appassionati. Anche The Movies e DiRT 2 meritano di essere presi in considerazione, ammesso e non concesso che siate amanti dei giochi gestionali e dei racing game.

Feral Interactive ha promesso gustose novità per i prossimi mesi, tra i giochi in arrivo su Mac troviamo perle come Deus Ex Human Revolution e BioShock 2, oltre a LEGO Harry Potter Anni 5-7, un prodotto particolarmente adatto ai giovanissimi. I primi due invece conquisteranno il cuore dei giocatori hardcore, così come è successo su PC e console casalinghe.

Nell’attesa di poter mettere le mani su questi giochi (l’uscita dovrebbe essere imminente, prevista per fine gennaio o metà febbraio al massimo) possiamo approfittare degli sconti di questo fine settimana. Sicuramente è una buona occasione per acquistare giochi di alta qualità e non semplici porting nudi e crudi delle versioni originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>