Civilization 5 e l’espansione Gods & Kings scontati su Steam

di Davide Leoni Commenta

Civilization 5

Solo per poche ore (dieci, per la precisione), Civilization 5 e l’espansione Gods & Kings sono in offerta su Steam. Il gioco di Sid Meier viene proposto in edizione Game Of The Year, con tanti contenuti aggiuntivi, sia Civilization 5 che la corposa espansione sono scontati del 75% e costano meno di dieci euro, sicurmente una offerta da non rifiutare.

Civ 5 non ha bisogno di presentazioni, seppur uscito alla fine del 2010 il gioco  ancora il top per quanto riguarda i giochi di strategia, difficilmente troverete di meglio sul mercato, ve lo assicuro. La Game Of The Year Edition include anche preziosi contenuti bonus come mappe e pack aggiuntivi, oltre alla colonna sonora in formato digitale, purtroppo non disponibile per gli utenti Mac, un vero peccato. L’espansione Gods & Kings introduce invece nuovi scenari e mappe ancora più complesse, per aumentare la già ottima longevità generale.

Civilization 5 Game Of The Year Edition costa 9,99 euro (invece di 39,99) mentre l’upgrade dalla versione standard appena 2,50 euro. L’espansione Gods & Kings invece è in promozione al prezzo speciale di 7,49 euro anzichè 29,99.