Call Of Duty, giochi a sconto sul Mac App Store

di Davide Leoni Commenta

Call Of Duty

Per festeggiare il lancio di Modern Warfare 3 (9 milioni di copie vendute il giorno del lancio) Aspyr ha deciso di scontare del 50% tutti i giochi della serie Call Of Duty presenti sul Mac App Store.

I giochi in offerta sono tre, l’originale Call Of Duty, il sequel, Call Of Duty 2, e Call Of Duty 4 Modern Warfare, il gioco che ha rivoluzionato il mondo degli sparatutto in prima persona.

Call Of Duty


Il primo Call Of Duty è uscito nel 2003 ed ha cambiato per sempre un il genere degli sparatutto in prima persona. Realizzato dal team che ha dato i natali alla serie Medal Of Honor, Call Of Duty è ancora oggi un gioco da avere.

Certo, la grafica non è al passo con i tempi, ed il gameplay è legnoso, ma parliamo di una pietra miliare che non può assolutamente mancare nella ludoteca di un videogiocatore che si rispetti. Il gioco è in offerta al prezzo di 7,99 euro.

Call Of Duty 2


Uscito nel 2005, Call Of Duty 2 è il degno sequel di un gioco leggendario. Oggi il gioco appare datato sotto ogni aspetto purtroppo, e nel complesso ci troviamo di fronte ad un prodotto meno fresco rispetto al suo predecessore.

Call Of Duty 2 costa 11.99 euro, personalmente vi consiglio di acquistarlo solamente se siete fan sfegatati della serie, personalmente il secondo episodio di Call Of Duty non mi ha mai fatto impazzire.

Call Of Duty 4 Modern Warfare


Il punto di svolta per la serie Activision, Modern Warfare sposta il target, il gioco non è più ambientato nella seconda guerra mondiale, bensì in era moderna. La nostra missione è quella di trovare ed uccidere i responsabili di un attacco terroristico che ha gettato il mondo nello sconforto.

Call Of Duty 4 è un gioco da avere a qualsiasi costo, la versione sul Mac App Store costa 15,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>