Aggiornamento MacOS Sierra 10.12.4 ufficiale: ecco le novità

di Gio Tuzzi 1

Aggiornamento MacOS Sierra 10.12.4 ufficiale, visto che ora possiamo concentrarci su alcune novità decisamente interessanti. Analizziamole più da vicino

Novità importanti in queste ore direttamente da Apple, non solo per quanto riguarda iOS 10.3, ma anche a proposito di MacOS Sierra 10.12.4, visto che gli sviluppatori di Cupertino hanno deciso di non lasciare nulla al caso. Stavolta abbiamo la possibilità di imbatterci nel changelog ufficiale, con alcuni dettagli decisamente rilevanti per il pubblico.

Proviamo ad analizzare più nello specifico quanto è trapelato dal changelog ufficiale relativo all’aggiornamento MacOS Sierra 10.12.4 per gli utenti Apple interessati al rilascio in questione:

  • Inserito il Night Shift in grado di cambiare automaticamente i colori del monitor in altri di tonalità più calda per la sera.

  • E’ stato aggiunto il supporto di Siri per le statistiche e i risultati di cricket dell’Indian Premier League e dell’International Cricket Council.Inserito il supporto di Dettatura per il dialetto di Shanghai.

  • E’  ora possibile risolvere diversi problemi relativi all’elaborazione e all’aggiunta di note ai PDF in anteprima.

  • Migliorata la visibilità dell’oggetto nella vista Conversazioni in Mail. Ora è in grado di trovare soluzioni a  problemi che potrebbe impedire la visualizzazione del contenuto nei messaggi di Mail.

Insomma, non resta altro da fare che attendere la speciale notifica, in modo tale da procedere rapidamente all’installazione dell’aggiornamento MacOS Sierra 10.12.4 a bordo della propria macchina.

  • sagex

    “E’ stato aggiunto il supporto di Siri per le statistiche e i risultati di cricket dell’Indian Premier League e dell’International Cricket Council.Inserito il supporto di Dettatura per il dialetto di Shanghai.”

    Hai capito che novità interessante? Non vedo l’ora di poterla sfruttare :-)