Rumor: Linkin Park e Apple insieme per uno special event

di Andrea "C. Miller" Nepori 1

linkin-park.jpg

I Linkin Park potrebbero suonare in occasione di uno Special Event organizzato da Apple a New York in un prossimo futuro secondo quanto rivelato ieri da Mike Shinoda, frontman della band, in un post sul proprio blog.

“Siamo nel bel mezzo del tour con i Coheed & Cambria e i Chiodos. Va alla grande- questi ragazzi hanno messo su un gran bello show. Stiamo già pensando al nostro primo show al Madison Square Garden questa settimana (sold-out!) ed anche ad uno show speciale che terremo a New York insieme alla Apple… shhh… è un segreto …”

Non è dato sapere di che tipo di evento si possa trattare, ma è da escludere, salvo improvvisi cambi di programma, che Shinoda possa riferirsi al chiacchieratissimo evento segreto del 26 febbraio (che Apple non ha ancora confermato ufficialmente) poiché martedì prossimo i Linkin Park si troveranno a Nashville per una tappa del tour in corso. E’ probabile che il frontman della band possa riferirsi ad un evento sponsorizzato da iTunes -la discografia completa del gruppo è disponibile sullo store di Apple da Agosto del 2006- come le iTunes Live: London Sessions che si terranno agli Air Studios di Londra da giovedì prossimo. Come sempre vi aggiorneremo nel caso trapelino informazioni più precise. Stay Tuned!

Grazie a Luca per la segnalazione.