iPhone 3GS 8GB, un nuovo indizio

di Redazione 12

iphone3gs-8gbleaklg1
Le voci circa la commercializzazione di un iPhone 3GS da 8GB non sono una novità. Già ad agosto si parlava della possibilità che l’operatore canadese Rogers avesse in magazzino una versione da 8GB del più recente melafonino mentre a novembre era Boy Genius Report a sostenere la possibilità che Apple si apprestasse ad immettere sul mercato un iPhone 3GS con questa capacità.

L’ultimo indizio in ordine di tempo è di ieri e arriva dalla Germania, dove un utente del forum Apfeltalk.de che aveva ordinato un iPhone 3G refurbished, ha scovato sull’etichetta (che potete vedere nella foto in apertura) un’indicazione diversa.

L’indicazione presente sulla confezione fa riferimento ad un iPhone 3GS v. 2.2, 8GB. Anche se il codice del modello (A1241) e il Part Number (MB490DN/A) fanno riferimento ad iPhone 3G 8GB, l’indicazione “iPhone 3GS” compare anche altrove nella confezione (foto sotto), a suggerire che non si tratti di un semplice errore.

iphone3gs-8gbleaklg2

Secondo i rumors diffusi nei mesi scorsi, iPhone 3GS da 8GB avrebbe dovuto sostituire la versione 3G di pari capacità una volta terminati gli stock di quel modello. Fino ad ora ciò non è accaduto e non vi sono altre indicazioni di un imminente lancio di iPhone 3GS da 8 GB al di fuori di questa strana etichetta sulla confezione recapitata all’utente tedesco.

Commenti (12)

  1. Questo articolo è la traduzione integrale di un post di AppleInsider.

    Complimenti, continuate a tradurre-copia-incollara senza citare le fonti.

  2. @ Smartcard:
    Caro TheRaider, a.k.a. Tetris 3D, a.k.a. SmartCard… ma quando la smetterai?

  3. @ Smartcard, a.k.a. Fabbiano il napoltenano, o amici suoi ma quando la smetterai di rompere le scatole agli altri? non hai un tuoi sito di bimbiminkia che ti segue? ti serve altro? è ovvio che tutti i siti italiani prendano le loro news da AppleInsider, MacRumors ed altri, loro hanno le fonti prima e non venirci a raccontare che tu non le leggi o che scrivi tutto tu, lascia perdere anche il “citare le fonti”… ricordi la famosa storia delle foto dell’apple store di carugate? magicamente le stesse per ogni sito italiano ma fatte da utenti propri… daii piantala e torna di la… che fai un favore a tutti :)

    Pensa che tra poco potrai soddisfare le tue voglie sparando i botti… ahahah susususu, dimenticavo al prossimo aggiornamento di WordPress ;)

  4. Secondo me, Camillo Miller e Margherita sono la stessa persona.

    1. Pensa che curiosità, anche l’IP di questo ipotenusa viene dalla zona di Napoli e più di preciso dall’area dell’IP di The Raider, King Kong, Tetris 3d, Moof, ecc… Caro vecchio inguaribile affettuoso trollone che non sei altro. Ma quando ti stancherai di staccare e riattaccare il tuo modem. Le scuole ricominciano il 7?

  5. Scusate se intervengo in questa polemica, ma Smartcard ha ragione. Nell’articolo viene indicato come fonte il forum tedesco che riporta una immagine che è diversa da quella pubblicata da Camillo, che invece è uguale a quella di AppleInsider.

    In più, la seconda immagine di questo articolo, non c’è proprio sul forum tedesco, ma c’è nell’articolo di AppleInsider…

  6. MA BASTA!!!!

    ma è mai possibile che i commenti devono servere per puntigliosare su delle scemenze? Su apple lounge ci sono sempre link a tutto, mo se sta volta non c’è il link ad Apple Insider ma dove sta il problema? ma volete discutere una buona volta nel merito invece di rompere le balle con ste idiozie?
    Smartcard è chiaramente il troll che rompe da giorni ormai sui commenti, che poi cambia nome e continua i flame, e chi continua a commentargli dietro è anche peggio, ma insomma ignoriamo sto idiota e basta e andate a vedere altri blog le cagate che scrivono. Lasciate in pace apple lounge che invece da sempre dimostraizone di essere ben informato. poi se non capite le parole difficili o i ragionamenti che usano più di due frasi andatevene a leggere i mini post di fabiano che sono al livello giusto per voi e non rompete l’anima qui.

  7. Io commento la notizia:
    Credo che questo 8 gb uscira, e anche molto presto e che per molte persone sara la scintilla che fara comprare l’iphone. Perche non tutti sono malati informatici come noi che hanno bisogno di un terabyte di spazio sul cellulare.
    Io personalmente oggi mi vado a comprare un 3GS 16 gb e credo che mi basteranno senza grossi problemi.

  8. Personalmente non leggo the apple lounge per la velocità o per l'”esclusività” dei post.. tutt’altro. Anzi, quando leggo su un altro blog una notizia non vedo l’ora che la riportino qui. Perché ciò che rende questo sito unico sono proprio i commenti di Camillo, scritti bene, intelligenti e spesso anche divertenti.

  9. E cosa dovrebbe fare: inventarsi le notizie? le notizie arrivano da quei siti i quali riportano (da mr ad AI a tutti) le stesse identiche cose. Cambia solo chi le dà prima, e chi fa da fonte della fonte.

    I post di TAL si contraddistinguono per essere esaustivi, ragionati e non corti cinque righe per prendere qualche click in più e basta. Sono appassionati come noi. Se io avessi un mio blog prenderei anch’io le notizie da altri siti ma non è che se il rumor dice che la scocca del nuovo mac sarà rossa posso inventarmi che sarà viola!!

  10. Sì, è uno scassaminchia che ha qualche motivo di rancore verso il mondo e verso questo sito. E però la fonte va sempre citata. Detto questo, se esce il 3GS a 8 GB, io me lo comprp. E come me credo che faranno in tanti.

  11. Basterebbe abbassare il prezzo del 16 e fare il 64gb.
    Le app serie sono pesanti e se ci mettiamo 2 o 3 app cazzute, un po’ di musica e qualche libreria foto, beh, 8 gb sono pochi…
    Il mio 16 é giá pieno e il 2g 8gb ormai straripa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>