TrenDevice, compravendita di iPhone e iPad usati sul sito n.1 in Italia

di Redazione Commenta

TrenDevice si rinnova. Il sito numero uno in Italia per il ritiro con pagamento in contanti degli iDevice usati ora li vende direttamente, con garanzia 12 mesi. E per l'occasione, un coupon in omaggio.

TrenDevice-raddoppia

Per ottenere uno sconto di 15€, valido in occasione del lancio del nuovo sito di TrenDevice, è sufficiente inserire il codice USATOGARANTITO al momento dell’acquisto di un iPad o un iPhone usato.

TrenDevice, da sempre partner del noto e-commerce BuyDifferent, ne eredita la sezione di vendita dedicata agli iPhone, iPad e Apple Watch usati per diventare una piattaforma integrata e completa di reCommerce.
Il sito è stato rinnovato completamente ma conserva la stessa qualità dei prodotti e il livello altissimo del servizio cui sono abituati gli oltre 100.000 clienti serviti nel corso degli ultimi anni. L’interfaccia è tutta nuova e grazie al sistema di filtri per prodotto è possibile trovare l’iPhone giusto con soli due clic. Anche la ricerca sul sito è stata semplificata e potenziata.

La garanzia sull’acquisto è uno dei principali punti di forza della piattaforma. Ogni dispositivo ritirato, prima di tornare in vendita, viene sottoposto a 30 diversi test che ne accertano il grado di qualità, tutti effettuati da tecnici specializzati. Solo gli iPhone e gli iPad perfettamente funzionanti che passano questa fase vengono venduti. Grazie a questo processo TrenDevice può offrire la formula “Usato Garantito 12 mesi”.

scheda-iphone-usato

Le schede prodotto con foto ad alta risoluzione permettono di ispezionare bene il dispositivo prima di acquistarlo. A completare il pacchetto “100% garantito” di TrenDevice sono la live chat per un supporto immediato, il reso gratuito entro 14 giorni e – non ultima – la possibilità di acquistare con pagamento in contanti alla consegna.

Ottima l’offerta anche per chi decide di vendere il proprio iDevice usato: il ritiro a domicilio avviene sempre gratuitamente e con corriere assicurato, ed è gratis anche la riconsegna in caso di ripensamento da parte del cliente. Non ci sono commissioni di intermediazione e il pagamento avviene in denaro direttamente con un bonifico sul conto corrente del cliente. Dal suo inizio TrenDevice ha già liquidato iPhone e iPad usati per un totale di 13 milioni di euro.

Per festeggiare questa novità, TrenDevice regala a nuovi e vecchi clienti un buono sconto di 15 € valido fino al 25/03: è possibile attivarlo digitando il codice USATOGARANTITO in fase di acquisto.

TrenDevice nasce nel 2014 ed è partner di BuyDifferent, storico e-commerce italiano dedicato esclusivamente al mondo Apple. Con due sedi in Italia ed una filiale USA, TrenDevice è la soluzione n.1 per vendere – e da oggi anche comprare – iPhone, iPad ed Apple Watch usati.