
E’ ufficialmente iniziato il toto-data per individuare (prima dell’ufficialità), il giorno in cui Apple terrà il consueto evento di fine estate. La prima ipotesi l’ha formulata il sito giapponese Kodawarisan, secondo cui il keynote si terrà mercoledì 7 settembre prossimo. L’ipotesi non è frutto di semplici speculazioni sulle date possibili ma sarebbe stata formulata dopo una soffiata da parte del solito gola profonda della situazione.
L’evento di settembre quest’anno è particolarmente carico di aspettative: Apple a giugno non ha presentato alcun nuovo iPhone e questo ha spostato verso la fine dell’estate/inizio dell’autunno il periodo utile per il lancio di un nuovo modello di melafonino.

Apple ha



