Ritorna disponibile iPhone 7 Plus da 256 GB con offerte Vodafone

di Giovanni Tripodi Commenta

Esaminiamo nuovamente il cosiddetto iPhone 7 Plus da 256 GB con offerte Vodafone, alla luce di una serie di promozioni da valutare oggi 17 gennaio in Italia

Ci sono ulteriori novità da prendere in considerazione in queste ore a proposito delle offerte Vodafone, visto che nella gamma dei device disponibili troviamo da alcuni giorni a questa parte anche il cosiddetto iPhone 7 Plus da 256 GB, come potremo notare dall’approfondimento di oggi.

Possiamo concentrarci a questo punto sulle principali alternative a disposizione del pubblico che intende sottoscrivere una nuova offerta Vodafone, acquistando un modello come il cosiddetto iPhone 7 Plus da 256 GB:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è previsto un costo di 22,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Red il costo è di 15,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 20,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 299,99. Metodo di pagamento solo carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è di 150 euro, per i clienti Red è di 300 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 200 euro”.

Molte alternative a disposizione del pubblico che sta pensando di acquistare un iPhone 7 Plus da 256 GB, considerando la natura delle offerte Vodafone disponibili in Italia a gennaio 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>