iPod touch di seconda generazione: iPhone invidioso?

di Redazione 8

Nonostante le immagini che hanno invaso la rete per giorni mostrassero in anteprima soltanto “fotografie rubate” del nuovo iPod nano, avevamo ipotizzato anche un rinnovo della gamma degli iPod touch. Eccoci accontentati da Steve Jobs: iPod touch di seconda generazione è ora realtà. Le dimensioni sono quelle di cui vi avevamo già parlato, ma, era davvero difficile immaginarsi un design del genere: un iPod touch rinnovato e molto affascinante che farà di certo invidia al fratellone iPhone 3G. La parte posteriore del case è costruita in acciaio il design fa l’occhiolino ad iPhone 3G.

Tra le novità di questo modello per ora segnaliamo la Genius Playlist e la presenza integrata del ricevitore per Nike+: ora sarà possibile correre con iPod touch al proprio braccio.

Le capienze dei dischi sono rimaste invariate, pertanto potremo acquistare un iPod touch da 8GB, un iPod tuoch da 16GB oppure un iPod touch da 32GB e prezzi rispettivamente di 229, 299 e 399 Dollari.

Prodotto davvero affascinante, come abbiamo già scritto, che sicuramente darà una sferzata al mercato degli iPod che al momento è stato un po’ messo in ombra dalla “prepotente” invasione di iPhone 3G.

Nelle prossime ore seguiranno approfondimenti sulle novità introdotte con la seconda generazione di iPod touch.

Thanks to Gizmodo for the image.

Commenti (8)

  1. il modello da 32 giga costa 369 euro…appena visto sullo store!
    Splendido e nemmeno troppo caro

  2. nell’approfondimento potete spiegare se il microfono è anche interno o è utilizzabile solo con auricolare?!

    ora posso assicurarvi che stasera non dormirò!!

    compro o non compro il nuovo ipod?

    p.s. qualcuno vuole un ipod touch da 8 giga con la batteria appena sostituita?:D (non sto skerzando!)

  3. Ma che invidia….vuoi mettere il mio iphone bianco??
    Bello..ma niente da invidiare all’iphone…

  4. ma non è che questo nuovo look per il touch verrà applicato a breve anche per l’iphone (che so a natale ad esempio)

    perchè io vorrei prendere l’iphone ma non vorrei correre il rischio di prendere questo modello e poi dopo un pò vedere la versione nuova uscire nei negozi!

    voi che mi consigliate?

  5. l’alluminio e l’acciaio fanno la loro figura in confronto alla plastica, o no? Un iPhone con queste sembianze sarebbe molto più….sexy.

  6. Ordinato uno da 16 giga ieri dall’applestore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>